Il profilo aziendale
Il profilo aziendale

In Sicilia

Una villa d'epoca, prima svuotata dai suoi orpelli e poi arredata con scelte minimaliste e soluzioni contemporanee, è lo spazio dove GIUSEPPE PATANE' decise di fondare l'azienda omonima nel 1996. Per lo stilista è il luogo "d'elezione", in cui ritrovarsi, lavorare e perdersi tra le stoffe e le silhouettes con uno sguardo rivolto al mare e l'altro all'Etna.

Qui Giuseppe si concentra, trovando la sua oasi, e tra il cinguettio degli uccelli e gli effluvi di gelsomino, gli antichi muri rosa e gli archi, partorisce le sue creazioni, quei campionari che vengono così esposti e commercializzati negli
(1/4)

show-room milanesi.

Lusso essenziale in bilico tra antico e moderno, eclettismo proveniente dal back-ground familiare, ricerca continua della contemporaneità con rigorosa attenzione alle nuove tendenze, sempre interpretate con estro e prodotte con qualità, sono gli elementi che caratterizzano il lavoro di Giuseppe Patane.

Lo stilista pone come punto focale del suo lavoro il prodotto finale, che e' al centro di ogni iniziativa di marketing al fine di esaltarne la qualità e l'alto profilo stilistico.

Altro pilastro portante della sua professione è la Moda Mode e
(2/4)

Modi srl che ha sempre accompagnato, sostenuto e consolidato l'aspetto distributivo e commerciale dell'attivita', coadiuvata da un efficiente team commerciale e amministrativo.

Le collezioni di Giuseppe Patane' hanno varcato le frontiere e già raccolto entusiastici consensi contando sulla fidelizzazione di punti vendita tra l'Italia e i molti paesi d'oltralpe e d'oltre oceano.

Al raggiungimento di questi traguardi è anche la cura particolare e scrupolosa nel "servizio aziendale" non solo in termini di puntualità delle consegne, monitoraggio e flessibilità costanti, ma anche di
(3/4)

conoscenza approfondita delle necessità del dettagliante, ultimo anello di collegamento al cliente.

E da qui, recentemente un'importante scelta strategica, quella di collaborare con Giancarlo Coltri, Paolo Smagliato Diego Zorzi e Giovanni Biagini esperti manager noti nell'ambiente fashion per la pluriennale cooperazione e vendita di importanti brand di abbigliamento e accessori di lusso.
(4/4)

<               >